Askoll Nuovo scooter Es3

Performance
Potenza e bellezza: in due è tutto più bello.
Il suo motore ancora più potente è pronto a stupirti ovunque, dalla città ai percorsi extraurbani. Ti stai divertendo? Sicuramente sì, perché la sua struttura è così leggera che ogni spostamento è un gioco da ragazzi. Ma il divertimento è ancora più grande se si condivide con qualcuno: proprio per questo eS3 è biposto, per permetterti di condividere con chi vuoi il viaggio che stai vivendo.
AMBIENTE
È un grande, anche con l’ambiente.
Il nuovo scooter elettrico eS3 è ecologicamente il massimo. Non emette CO2, non rilascia odori né disturba con rumori molesti. Raggiunge una velocità massima di 70 km/h ed è il compagno di viaggio ideale per tutti i tipi percorso. Circola anche nelle zone a traffico limitato aperte all’elettrico (in base al regolamento comunale) e ha un’autonomia che può superare i 96 km*. L’ambiente ringrazia.
*Secondo la normativa 168/2013 CE
Tecnologia
Nasce elettrico. Al 100%.
Come tutti i veicoli Askoll, anche eS3 nasce elettrico, al 100%. Questo significa che non è un adattamento di un veicolo endotermico già esistente, come spesso accade in questo mercato. Anche tutta la sua componentistica tecnica più sofisticata (batteria, centralina elettronica, motore) è sviluppata internamente. E tutta l’automazione necessaria a produrre e testare i veicoli è disegnata e prodotta in Askoll.
STILE DI VITA
eS3 asseconda il ritmo del tuo viaggiare.
Programma ECO: riduci un po’ la velocità, ma la batteria dura molto di più. 
Programma NORMAL: impostalo per gli spostamenti urbani.
Programma POWER: utilizza tutto lo sprint messo a disposizione dal motore. Ideale in città, se il tuo percorso prevede salite e discese.
tecnologia
Una batteria semplice, intelligente e con il gusto del risparmio.
Puoi caricare le 2 batterie agli ioni di litio di eS3 da qualsiasi presa elettrica. È facile: ricaricale direttamente dallo scooter, oppure estraile dal vano sottosella (pesano circa 7.5 kg ciascuna, meno di una cassa di acqua) e collegale al caricabatterie. Per una ricarica da 0 a 100% spenderai solo 0.45 centesimi (calcolato sul costo medio di una ricarica notturna). Considera che per passare da 0% a 100% di carica la batteria ci impiega circa 3,5 ore per kWh. Le cose però sono ancora più semplici: non è necessario aspettare che le batterie siano completamente scariche per attaccarle alla corrente, né che siano totalmente cariche per staccarle. Ricorda che puoi caricarle anche giornalmente, senza alcuna riduzione di performance. Comodo vero?
Design
Colora il tuo viaggio.
Nero cool, grigio titanio classic, bianco perla o rosso fuoco: di che eS3 sei? Qualunque sia il colore del tuo viaggiare, qualunque sia il tuo stile, qualunque sia la tua strada, con eS3 rispetti la natura e i tuoi risparmi.
Tecnologia
Progettato e prodotto in Italia per portarti ovunque.
eS3 ha ruote grandi, a doppia mescola, morbide ai lati, più rigide al centro. Le abbiamo scelte per assicurarti una maggiore stabilità, curva dopo curva. Il motore è ad alta efficienza energetica e “brushless”: questo significa che l'assenza di spazzole elimina la principale fonte di rumore.

Un altro argomento interessante? È completamente progettato e prodotto in Italia. E poi c’è il bello della tecnologia: il computer di bordo che ti mostra costantemente il livello di carica della batteria, la velocità e i km percorsi. Un colpo d’occhio e hai capito tutto.
Illuminazione, freni e senso dello spazio: scendiamo nei dettagli che contano.
eS3 è dotato di un sistema di illuminazione full LED che ti assicura sempre un’ottima visibilità della carreggiata. L’impianto frenante con sistema CBS garantisce la massima sicurezza, in qualsiasi condizione di utilizzo. Le sospensioni, idraulica telescopica sull'anteriore e a monoammortizzatore sul posteriore, e i grandi pneumatici (80/80 16 l'anteriore e 90/80 16 il posteriore), permettono di adattarsi a qualsiasi percorso.

Altro dettaglio non scontato: il vano anteriore portaoggetti è di serie. Comodissimo e utilissimo, è munito di presa da 12V per la ricarica del cellulare.

Ricorda bene: per guidare eS3 è necessario che tu sia in possesso della patente B, la più conosciuta e conseguita, perché autorizza la guida delle comuni autovetture.
Risparmio
I conti tornano.
Sempre.
Il bollo? I primi 5 anni è gratis, dal 6° anno paghi solo 5 euro. La manutenzione annua è di 45 €. L’assicurazione è ridotta del 55% (in molteplici casi, con differenze territoriali e classe di merito, la tariffa può prevedere un ulteriore sconto di benvenuto fino al 20%) Prevedendo una percorrenza giornaliera di 10 km, il costo di rifornimento annuo sarà di 10 €.